La Ciminiera – Aprile 2021

La Ciminiera – Aprile 2021

Leggi\Salva  – La Ciminiera – Aprile 2021

Ritengo che ringraziare è come il salutare, non ci si deve stancare di utilizzarli. Seguendo questa mia convinzione voglio utilizzare questo piccolo spazio che mi prendo mensilmente a mettere in atto la mia affermazione.
Inizio con l’invitarvi a dare il benvenuto, ringraziare e salutare un nuovo e sorprendente collaboratore Mario Dottore di Cirò Marina, il suo “dossier” che pubblichiamo in questo numero de “La Ciminiera”, sarà sicuramente degno di attenzione e di apprezzamento da parte dei vari studiosi e ricercatori che ci seguono.
Un ulteriore ringraziamento lo rivolgo ad Anselmo Pagani, che grazie al suo buon equilibrio espositivo congiunto ad una grande capacità di sintesi e profonda conoscenza degli argomenti trattati ormai è divenuto un punto di riferimento nelle nostre pagine meritandosi un rubrica fissa dal titolo “Anselmo Pagani presenta:”.
Chiudo questo mio intervento anche con il ringraziare chi, da tempo, con la loro benevolenza aiutano il sottoscritto a chiudere ogni mese un numero di rivista che è veicolo di notizie e stimoli culturali sempre più vari e diversificati. Daniele Mancini, Gabriele Campagnano, Greta Fogliani, Angelo Di Lieto, Patrizia Spaccaferro, Domenico Caruso, Raoul Elia, Ulderico Nisticò, Vincenzo Startari.. etc…. Grazie!!
Buona lettura e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.